Safe Nest è un sistema semplice e intuitivo per la gestione della documentazione
certificativa di una commessa di costruzione opere e installazione impianti.
Il modulo proposto si occupa della documentazione certificativa antincendio con
un approccio innovativo.
Safe Nest offre un servizio di consulenza qualificata per sollevare il cliente (ufficio acquisti, capo commessa) dall'incombenza della richiesta, valutazione e gestione dei molteplici documenti che formeranno il fascicolo tecnico antincendio dell'opera.
Ufficio acquisti o capo commessa caricano i documenti per richiesta offerta.
Safe Nest offre un servizio di consulenza qualificata per sollevare il cliente (ufficio acquisti, capo commessa) dall'incombenza della richiesta, valutazione e gestione dei molteplici documenti che formeranno il fascicolo tecnico antincendio dell'opera.
Ufficio acquisti o capo commessa caricano i documenti per richiesta offerta.
Lo specialista di Papola s.r.l. prepara i documenti necessari al rispetto delle politiche aziendali e di legge.
L’impresa / fornitore riceve le richieste e invia i documenti in forma digitale direttamente nella sezione dedicata.
I documenti vengono validati dallo specialista e in caso di errori /mancanze viene inviata una nota con richiesta di integrazione / correzione.
Il cliente (ufficio acquisti, capo commessa) può subordinare i pagamenti alla regolare consegna dei documenti anche per fasi (codice a semafori).
I documenti vengono archiviati in un repository online.
Codici di accesso personalizzati per gestori commessa e imprese,
con cifratura di sicurezza dati criptati sia nel transito che nel repository on line.
Accesso riservato via web o app
con sistema sicuro.
L’impresa (o il fornitore), già in fase di offerta,
riceve la lista dei documenti ed i fac-simili,
unitamente al programma di consegna.
La documentazione è accettata solo dopo la
validazione dello specialista di Papola Srl, sempre
disponibile on demand per cliente e fornitore.
Il Capo commessa/ufficio acquisti
è sempre aggiornato sullo stato
degli adempimenti.
La documentazione validata
viene archiviata in un repository
on line codificato e disponibile.
Safe Nest è un sistema innovativo e sicuro attraverso il quale vengono caricati sul sistema solo documenti pubblici, destinati ad imprese e fornitori.
La documentazione è definita secondo le leggi e norme tecniche applicabili al caso specifico, oltre alle richieste formulate dal Comando VVF.
Sistema a semafori che agevola il responsabile nella gestione della commessa, dall’offerta al collaudo.
La definizione degli adempimenti avviene già in fase di offerta grazie alla fornitura di una lista documentale di pronta fruibilità.
Approccio ex ante.
Tutti i documenti vengono raccolti in un luogo condiviso con accesso personalizzato per ruolo (cliente, specialista, fornito- re). Invio di alert automatici.
Ottimizzazione dei tempi e riduzione degli extra costi grazie alla ricezione di offerte complete sin dalla fase iniziale.
Ruoli di progetto sempre allineati tra gli attori di commessa.
Gestione controllata ed immediata della documentazione attraverso un sistema a semafori.
Pagamenti connessi e subordinati in base allo stato degli adempimenti.
Lo specialista di Papola srl supporta l’impresa (fornitore) nelle attività attraverso un processo di aggiornamento in real time.
I documenti possono essere consultati o richiesti anche dopo molto tempo grazie ad un sistema di archiviazione in un repo- sitory codificato.
Papola Srl è una società di ingegneria multidisciplinare con competenza avanzata che opera principalmente nel settore industriale e terziario; antincendio e sicurezza; elettrico e strumentale. Papola Srl è stata una delle prime aziende in Italia ad acquisire la certificazione UN EN ISO 9001:2015 nel 2016.
Il team ogni anno lavora costantemente per assicurare l'implementazione delle modifiche e delle innovazioni suggerite dal "sistema qualità".
Se sei interessato a ricevere la nostra demo,
compila i seguenti campi.
Grazie per averci visitato.
Email: demo@safenest.it
Telefono: 0532 593069