Lista Commessa

Sicurezza e affidabilità

Safe Nest è un sistema semplice e intuitivo per la gestione della documentazione certificativa di una commessa di costruzione opere e installazione impianti.
Il modulo proposto si occupa della documentazione certificativa antincendio con un approccio innovativo.

Le fasi

Safe Nest offre un servizio di consulenza qualificata per sollevare il cliente (ufficio acquisti, capo commessa) dall'incombenza della richiesta, valutazione e gestione dei molteplici documenti che formeranno il fascicolo tecnico antincendio dell'opera.

pc

Fase 1

Ufficio acquisti o capo commessa caricano i documenti per richiesta offerta.

fase1
fase2
specialista

Fase 2

Lo specialista di Papola s.r.l. prepara i documenti necessari al rispetto delle politiche aziendali e di legge.

invio

Fase 3

L’impresa / fornitore riceve le richieste e invia i documenti in forma digitale direttamente nella sezione dedicata.

fase3
fase4
documenti

Fase 4

I documenti vengono validati dallo specialista e in caso di errori /mancanze viene inviata una nota con richiesta di integrazione / correzione.

check

Fase 5

Il cliente (ufficio acquisti, capo commessa) può subordinare i pagamenti alla regolare consegna dei documenti anche per fasi (codice a semafori).

fase5
fase6

Fase 6

I documenti vengono archiviati in un repository online.

Le fasi

Safe Nest offre un servizio di consulenza qualificata per sollevare il cliente (ufficio acquisti, capo commessa) dall'incombenza della richiesta, valutazione e gestione dei molteplici documenti che formeranno il fascicolo tecnico antincendio dell'opera.

pc

Fase 1

Ufficio acquisti o capo commessa caricano i documenti per richiesta offerta.

cliente
specialista

Fase 2

Lo specialista di Papola s.r.l. prepara i documenti necessari al rispetto delle politiche aziendali e di legge.

papola
invio

Fase 3

L’impresa / fornitore riceve le richieste e invia i documenti in forma digitale direttamente nella sezione dedicata.

attesa
documenti

Fase 4

I documenti vengono validati dallo specialista e in caso di errori /mancanze viene inviata una nota con richiesta di integrazione / correzione.

semafori
check

Fase 5

Il cliente (ufficio acquisti, capo commessa) può subordinare i pagamenti alla regolare consegna dei documenti anche per fasi (codice a semafori).

semafori2

Fase 6

I documenti vengono archiviati in un repository online.

archivio

Caratteristiche

icon

Dati criptati nel transito

Codici di accesso personalizzati per gestori commessa e imprese,
con cifratura di sicurezza dati criptati sia nel transito che nel repository on line.

shape

Accesso riservato

Accesso riservato via web o app
con sistema sicuro.

shape2

Partenza efficiente

L’impresa (o il fornitore), già in fase di offerta,
riceve la lista dei documenti ed i fac-simili,
unitamente al programma di consegna.

shape3

Approvazioni personalizzate

La documentazione è accettata solo dopo la
validazione dello specialista di Papola Srl, sempre
disponibile on demand per cliente e fornitore.

icon2

Continuo aggiornamento

Il Capo commessa/ufficio acquisti
è sempre aggiornato sullo stato
degli adempimenti.

icon3

Archiviazione on line

La documentazione validata
viene archiviata in un repository
on line codificato e disponibile.

Perché sceglierlo

Safe Nest è un sistema innovativo e sicuro attraverso il quale vengono caricati sul sistema solo documenti pubblici, destinati ad imprese e fornitori.
La documentazione è definita secondo le leggi e norme tecniche applicabili al caso specifico, oltre alle richieste formulate dal Comando VVF.
Sistema a semafori che agevola il responsabile nella gestione della commessa, dall’offerta al collaudo.

logo
icon4

Requisiti chiari fin da subito

La definizione degli adempimenti avviene già in fase di offerta grazie alla fornitura di una lista documentale di pronta fruibilità.
Approccio ex ante.

icon5

Flusso di informazione semplice

Tutti i documenti vengono raccolti in un luogo condiviso con accesso personalizzato per ruolo (cliente, specialista, fornito- re). Invio di alert automatici.

icon6

Riduzione costi imprevisti

Ottimizzazione dei tempi e riduzione degli extra costi grazie alla ricezione di offerte complete sin dalla fase iniziale.

icon7

Sinergia tra le parti

Ruoli di progetto sempre allineati tra gli attori di commessa.

icon8

Monitoraggio

Gestione controllata ed immediata della documentazione attraverso un sistema a semafori.

icon9

Pagamenti corretti

Pagamenti connessi e subordinati in base allo stato degli adempimenti.

icon10

Efficienza senza stress

Lo specialista di Papola srl supporta l’impresa (fornitore) nelle attività attraverso un processo di aggiornamento in real time.

icon11

Consultazione sicura

I documenti possono essere consultati o richiesti anche dopo molto tempo grazie ad un sistema di archiviazione in un repo- sitory codificato.

Chi Siamo

Papola Srl è una società di ingegneria multidisciplinare con competenza avanzata che opera principalmente nel settore industriale e terziario; antincendio e sicurezza; elettrico e strumentale. Papola Srl è stata una delle prime aziende in Italia ad acquisire la certificazione UN EN ISO 9001:2015 nel 2016.
Il team ogni anno lavora costantemente per assicurare l'implementazione delle modifiche e delle innovazioni suggerite dal "sistema qualità".

Visita il sito web

Contattaci

Se sei interessato a ricevere la nostra demo,
compila i seguenti campi.
Grazie per averci visitato.

Email: demo@safenest.it

Telefono: 0532 593069